Sabato 6 dicembre 2008 - Ore 16:30
Incontro Diocesano Giovanissimi

OGGI NOI GIOVANI
VI ANNUNCIAMO

A CHI E’ RIVOLTO: tutti i Ragazzi e Ragazze delle superiori (13-19 Anni), ma anche i ragazzi più grandi che hanno fatto la cresima
DOVE SI SVOLGE: Centro storico di Lucca
QUANDO INIZIA: ore 16.30 in Piazza S. Frediano
QUANDO FINISCE: ore 18.30 a S.Leonardo in Borghi
COME SI SVOLGE LA GIORNATA: Partendo da piazza S. Frediano, ci muoveremo per le vie della città, facendo sosta in alcune chiese dedicate a Maria per ripercorrere spiritualmente la preghiera dell’ANGELUS. Durante il cammino vivremo alcuni momenti di annuncio verso la gente che incontreremo consegnando alcuni “ricordi” della Giornata.
Attenzione!!!! I gruppi siano accompagnati dai loro educatori.
Per Info: Don Luca Andolfi Tel: 348-7639318
Scarica il Volantino



LASCIA UN COMMENTO!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi ci sarà un dono bellissimo!!! L'abbiamo appena comprato nella Città Eterna...
chi verrà vedrà!

Gli inviati speciali di Don Luca

Anonimo ha detto...

è stato molto divertente, entisiasmante e coinvolgente!..
una bellissima esperienza sicuramente!
A presto le foto e il video appena trovo mezz'ora di tempo lo monto, si accettano suggerimenti per il sottofondo musicale!
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

è stato bellissimoooo!!! e sono belle anche le foto anche se un po' sfocate....abbiamo cantato, pregato e ci siamo divertiti!!!

...ci vediamo ad Assisi!!! un bacio
ciao
BUONE FESTE!


_Lucia_

Anonimo ha detto...

Sabato 6 dicembre 2008 "l'Angelo disse a Maria..." è il tema dell'incontro dei Giovanissimi che abbiamo vissuto a Lucca.
Abbiamo riflettuto sulla preghiera dell'Angelus cercando di far nostra l'esperienza di Maria e sul suo e il nostro "SI" al Signore.
Partendo dalla chiesa di San Frediano insieme al nostro Arcivescovo abbiamo percorso le vie di Lucca, annunciando col canto, in semplicità e con gioia il "Dono" che abbiamo ricevuto, facendo tappa nella chiesa di Santa Maria Nera, e San Leonardo dove abbiamo ringraziato il Signore degli incontri fatti lungo il cammino.
Grazie a tutti per la partecipazione!!!!